Cerimonia

Fagnano ha reso omaggio ai suoi benemeriti: fra i premiati il calciatore Gabbia

Consegnati i riconoscimenti a Silva Grassilli, Danilo Vicelli e Pietro Armato. Da Matteo Gabbia la sua maglia con dedica.

Fagnano ha reso omaggio ai suoi benemeriti: fra i premiati il calciatore Gabbia
Pubblicato:

Solidarietà e sport, sociale e giovani. Domenica in sala consiliare a Fagnano Olona sono state consegnate le civiche benemerenze.

 Ecco i fagnanesi benemeriti

Dopo la messa solenne, trasferimento in sala consiliare per la cerimonia di consegna con il sindaco Marco Baroffio che ha messo nelle mani dei quattro cittadini scelti la targa «A bon fin», accogliendoli tra i benemeriti del paese. Silva Grassilli, coordinatrice del volontari della Caritas parrocchiale, che assiste chi è nel bisogno attraverso il centro di ascolto, il centro di aiuto alla vita, il guardaroba, la distribuzione di pacchi alimentari; Pietro Paolo Armato, presidente dell’asd Comitato genitori che da 50 anni organizza corsi in tanti ambiti – dallo sport alla musica – a beneficio degli studenti del paese; Danilo Vicelli, a lungo promotore del Carnevale, condottiero del Palio della Valle, organizzatore dei Ferragosto fagnanesi, fautore del gemellaggio con Grantorto e traino anche nello sport con la ciclistica Diti; Matteo Gabbia, cresciuto in paese e approdato al Milan, di cui è punto fermo: a 25 anni è già il calciatore fagnanese arrivato più in alto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali