Pubblicato:
Saronno
Apre un nuovo cantiere, in via San Michele cambia la viabilità per due anni
Per garantire sicurezza al cantiere, sino alla fine 2027 la strada diventa a senso unico di marcia, in direzione via Don Monza.
Cambia la viabilità in via San Michele a causa dei lavori per la demolizione e una nuova costruzione in via Filippo Reina a Saronno.
Al via un intervento di demolizione, cambia la viabilità in via San Michele
Prendono il via oggi, lunedì 20 gennaio, le lunghe opere realizzate da un privato per la demolizione e una nuova costruzione in via Filippo Reina/via San Michele
Per garantire sicurezza al cantiere, sino alla fine 2027 resterà in vigore una nuova viabilità nell'area e via San Michele diventa a senso unico di marcia, in direzione via Don Monza.
Le vie interessate dai lavori
Pertanto: i veicoli percorrenti via San Michele, all'intersezione con via Don Monza, dovranno arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli percorrenti la via Don Monza; via Don Monza, dall'intersezione con via Monte Santo sino all'intersezione con via Bainsizza, è a senso unico di marcia in direzione di Via Marconi per i veicoli aventi altezza superiore a mt. 3,00; via Filippo Reina (angolo Via San Michele) è area di cantiere con interdizione del marciapiede lato civici pari.