Torna il "Città di Saronno"

Meeting Fisdir pronti a tifare i 145 atleti in gara

L'appuntamento saronnese è la quarta prova del circuito Nord Cup 2024/25.

Meeting Fisdir pronti a tifare i 145 atleti in gara
Pubblicato:

Si rinnova l'appuntamento di gennaio alla piscina di via Miola.

Meeting Fisdir "Città di Saronno"

Pronti a fare il tifo per i 145 atleti che saranno protagonisti nel fine settimana. Come è ormai tradizione a gennaio, la piscina di via Miola ospita il Meeting Fisdir "Città di Saronno". L’evento sportivo, giunto alla 15esima edizione, si terrà domenica a Saronno.

Spiegano dalla Rari Nantes Saronno che, con la collaborazione di Saronno Servizi SSD e con il patrocinio del Comune, organizza l'evento:

"E' dedicato ad atleti con disabilità intellettivo relazionale della categoria promozionali e quest’anno raccoglie ben 145 nuotatori in rappresentanza di 15 società provenienti da tutta la Lombardia e con la sempre gradita presenza della squadra di Novara. E’ questa la quarta prova del circuito Nord Cup 2024/25, serie di manifestazioni che consentono a tante persone con disabilità che praticano nuoto con le proprie società di gareggiare insieme e di condividere importanti momenti di socialità e di autonomia".

Il programma delle gare

Sono 11 gli atleti della Rari Nantes Saronno in gara. "L’evento è aperto al pubblico, il bar dell’impianto sarà funzionante e la tribuna potrà contenere un massimo di 200 persone. Attendiamo tutti per un bellissimo pomeriggio di sport", concludono gli organizzatori.

Le gare inizieranno alle 15 con questo programma: 25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero, staffette 4x50 mista femminili e maschili, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero, staffette 4x50 stile femminile e maschile. Seguiranno le premiazioni; saranno premiate le prime 6 società con le coppe del trofeo e tutti gli atleti con medaglie individuali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali