il lutto

Addio al primario di Ginecologia dell'ospedale di Busto Arsizio

I suoi colleghi hanno voluto ricordarlo con le sue parole che dimostrano quanto avesse a cuore la salute delle sue pazienti

Addio al primario di Ginecologia dell'ospedale di Busto Arsizio
Pubblicato:

E' scomparso questa mattina, 13 gennaio 2025, il Dr. Giuseppe Nucera, Primario di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Busto Arsizio.

Addio al primario di Ginecologia dell'ospedale di Busto Arsizio

I suoi colleghi hanno voluto ricordarlo con le sue parole che dimostrano quanto avesse a cuore la salute delle sue pazienti: "Sono una persona schiva, ma vi dico: non dovete mai avere paura e non sottovalutate mai i vostri sintomi: chiamate il nostro reparto, noi siamo sempre a disposizione anche telefonicamente....nella mia vita ho sempre cercato di essere un buon chirurgo". E ci sei riuscito.

"Un sentito abbraccio da tutta l'ASST alla famiglia, ai tanti amici e colleghi".

Domani, martedì 14 alle ore 13 in chiesa dell’Annunciazione (padiglione OGP) ci sarà il S. Rosario in suo suffragio. Sono invitati in modo particolare i dipendenti ospedalieri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali