Si è chiuso il contest "Saronno città delle vetrine": ecco i vincitori
80 gli esercenti cittadini coinvolti, quasi 1400 i voti raccolti tra il 7 dicembre e il 6 gennaio
Si è conclusa la seconda edizione del concorso Saronno: città delle vetrine di Natale. 80 gli esercenti cittadini coinvolti, quasi 1400 i voti raccolti tra il 7 dicembre e il 6 gennaio attraverso whatsapp, un apprezzamento generalizzato della proposta da parte di clienti e commercianti.
Si è chiuso il contest "Saronno città delle vetrine": ecco i vincitori
"Visto il successo che ha ampliato la platea di partecipanti e votanti e ha aiutato Saronno a generare interesse per le vetrine dei diversi negozi, siamo intenzionati sin da ora a proseguire con l’anno prossimo, partendo in anticipo con l’organizzazione, in modo da consentire a tutti i partecipanti di vivacizzare le vie del commercio di Saronno durante il periodo natalizio tramite la realizzazione di vetrine capaci di attirare clientela in città, attraverso creatività e bellezza".
La classifica con i vincitori
Ecco la classifica delle prime 3 vetrine votate per categoria con i voti espressi (al primo classificato di ogni categoria un abbonamento on line a La Settimana di Saronno e uno zainetto GLocal Festival di Saronno News e un pacchetto di spot/intervista su Radiorizzonti):
Natale laico
1- Bottega delle idee C.so Italia
2- Caffetteria Il mago del caffè P.zza Riconoscenza
3- Bellessere parrucchiere via Cristoforo Colombo.
Natale religioso
1- Flli Dario via San Cristoforo
2- Maiorino calzolaio via Cavour
3 - Erboristeria dottor Taffi p.zza Indipendenza.
Saranno estratti nei prossimi giorni i vincitori tra i votanti (al primo estratto un buono Tigros da 100 euro offerto da Saronno News.it e al secondo estratto un abbonamento a La Settimana ediz. digitale)
La premiazioni agli esercizi commerciali si terrà pubblicamente alla presenza della stampa e delle autorità il 15 gennaio dalle 9.45 presso i commercianti arrivati primi per categoria.