il pericolo sventato

Bocconi avvelenati in centro a Saronno: indaga la Polizia locale

Questo fatto si aggiunge al ritrovamento di un sacchetto contenenti alcuni sassi, materiale fecale e terra proprio davanti al portone dell’appartamento del regista

Bocconi avvelenati in centro a Saronno: indaga la Polizia locale
Pubblicato:

Intervento della polizia municipale e dei tecnici dell’Arpa sabato mattina nei pressi di Vicolo Pozzetto a Saronno dopo la segnalazione di Luciano Silighini Garagnani per la presenza di alcuni bocconi che sembrano avvelenati.

Bocconi avvelenati in centro a Saronno: indagato la Polizia locale

Gli agenti hanno rinvenuto due bocconi sospetti posizionati all’interno di una delle tre piccole aiuole dove vengono fatti sporcare i cani e dove lo stesso Silighini porta i suoi due Yorkshire.

“Due piccoli ossi con sopra ancora dei residui di carne lasciati semi nascosi ma del tutto visibili nell’aiuola dove porto i miei cani” dichiara Silighini “è stato Charlie, uno dei miei due cani, a notarli avvicinandosi e spostandosi infastidito subito. Lui è addestrato a riconoscere bocconi sospetti e li è scattato l’allarme con l’intervento tempestivo dei tecnici comunali e della polizia municipale”.

Bocconi avvelanti Saronno
Foto 1 di 5
Bocconi avvelanti Saronno
Foto 2 di 5
Bocconi avvelanti Saronno
Foto 3 di 5
Bocconi avvelanti Saronno
Foto 4 di 5
Bocconi avvelanti Saronno
Foto 5 di 5

Gli atti persecutori verso il regista

Nei giorni scorsi Silighini aveva presentato una querela alla procura della Repubblica dopo aver ricevuto una e-mail anonima con riferimenti chiari all’uccisione del cane e di due conigli. Il regista avendo anche due conigli si è rivolto ai magistrati che da tempo stanno indagando per alcuni atti persecutori da lui subiti.

Questo fatto si aggiunge al ritrovamento di un sacchetto contenenti alcuni sassi, materiale fecale e terra proprio davanti al portone dell’appartamento del regista. Sulla vicenda indaga la Procura di Busto Arsizio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali