Natale in Villa a Solaro
Si potrà fare una bella foto insieme a Babbo Natale e imbucare la letterina.
Appuntamento domani, domenica 22 dicembre, in Villa Borromeo.
Natale in Villa
Le associazioni sportive e culturali, i comitati di quartiere, i volontari e l’Amministrazione comunale di Solaro invitano tutti a “Natale in Villa”, il tradizionale momento di scambio d’auguri in programma per domani, domenica 22 dicembre, in Villa Borromeo.
Tante iniziative e lo scambio d’auguri
Per tutto il pomeriggio ci saranno da gustare le pietanze tipiche del periodo e si potrà partecipare a tante attività a tema. Con il gruppo “Cogli l’attimo” sarà possibile scattare una foto con Babbo Natale, e poi si potrà imbucare la letterina nella sua cassetta postale.
Ci saranno anche i giochi sotto l’albero, a cura delle associazioni Assim e InXAut. Alle musiche ci penserà il corpo musicale Attilio Rucano, mentre alle 17 scoccherà l’ora del concerto “Natale nel Mondo”. Si concluderà il tutto con l’accensione dei ceppi e un brindisi di scambio d’auguri a poche ore dal Natale.
In centro, inoltre, ci sarà il mercatino “Aria di Natale” proposto dalla Proloco in collaborazione con i commercianti per tutto il fine settimana.
“Grazie a volontari e associazioni”
La sindaca di Solaro Nilde Moretti:
“Stiamo avendo un mese ricco di eventi e di iniziative e per questo dobbiamo ringraziare i tanti volontari e le associazioni che si impegnano quotidianamente, non solo in questo periodo, ma per tutto l’anno per mantenere Solaro una comunità viva e coinvolta. Invito tutti a seguire il nostro calendario fino a oltre l’Epifania e per il tradizionale scambio d’auguri in Villa che quest’anno rientrerà in un lungo fine settimana di eventi che coinvolgerà tutto il centro tra mercatini, iniziative, concerti e piatti tipici”.