il tradizionale momento di festa

Lo Sguabass d'Or va allo storico direttore Carnevali

Il tradizionale momento natalizio ha riunito nel salone dell’oratorio di Solbiate Olona tutte le squadre del settore giovanile, omaggiandole una a una, fino alla compagine femminile

Lo Sguabass d'Or va allo storico direttore Carnevali
Pubblicato:

In gialloverde da quasi 30 anni. E’ un premo quanto mai condiviso dal popolo della Uc Solbiatese lo Sguabass d’or conferito a William Carnevali, direttore sportivo della società, e consegnato durante la serata di festa di sabato 14 dicembre.

Lo Sguabass d'Or va allo storico direttore Carnevali

Il tradizionale momento natalizio ha riunito nel salone dell’oratorio di Solbiate Olona tutte le squadre del settore giovanile, omaggiandole una a una, fino alla compagine femminile che in questi anni sta portando tanti successi. Sul palco poi l’atteso conferimento dell’edizione 17 dello Sguabass d’or, riconoscimento che la società dedica a persone che si sono distinte nel tempo in modo significativo per i colori gialloverdi.

E in un albo d’oro di figure stimate e con un legame forte con il club e con il paese, non poteva mancare Carnevali, che dal 2007 segue Prima squadra e Juniores nel ruolo cardine di Ds. Una carriera che è però iniziata sul campo: prima a Marnate, dove è cresciuto percorrendo tutte le categorie giovanili; poi a Rescaldina in Promozione, fino al 1996. Quando una telefonata dell’allora presidente della Uc Solbiatese Giuliano Alzati lo convinceva a trasferirsi sulla sponda dell’Olona.

Seguici sui nostri canali