INIZIATIVA NATALIZIA

Il concorso "Un presepe con voi" sbarca a Ceriano Laghetto

L’invito a partecipare al contest della migliore installazione religiosa è rivolto a tutti: bambini, famiglie, scuole, associazioni e attività commerciali. E la premiazione è prevista per domenica 19 gennaio 2025, all'Oratorio San Domenico savio

Il concorso "Un presepe con voi" sbarca a Ceriano Laghetto
Pubblicato:

Il concorso per la realizzazione del più bel presepe è sbarcato a Ceriano Laghetto ed è ormai ai nastri di partenza.

Dal concorso vero e proprio alle premiazioni previste per domenica 19 gennaio 2025

Natale, tempo di presepe anche a Ceriano Laghetto che ha lanciato il suo concorso. Ad organizzarlo l'associazione Ceriano in festa, insieme al Comune e alla parrocchia San Vittore Martire. L’invito a partecipare è rivolto a tutti: bambini, famiglie, scuole, associazioni e attività commerciali. E la premiazione si svolgerà domenica 19 gennaio 2025, dalle 16, all'Oratorio San Domenico savio sito in via San Francesco 35.

Come partecipare al concorso del presepe migliore

Come fare, però, per partecipare? Basta semplicemente: compilare il modulo di iscrizione, scattare una foto davanti al vostro presepe, scrivere una breve frase che esprime ciò che significa per voi il Natale e mandare tutto tramite posta elettronica all’indirizzo: cerianoinfesta@zoho.com entro il 26 dicembre compreso. I moduli di iscrizione saranno disponibili anche presso la Chiesa San Vittore, la Chiesa di San Michele in frazione Dal Pozzo e la Biblioteca Civica. Per iscriversi sarà tuttavia necessario inviarli tramite posta elettronica.

Saranno premiati i primi tre classificati

Una giuria appositamente nominata attribuirà un punteggio ad ogni presepe e verranno premiati i primi tre classificati. Costituiscono categorie a parte i presepi dei concorrenti di età compresa tra i 3 e i 5 anni, tra i 6 e i 10 anni e tra gli 11 e i 14 anni. Verrà premiato il primo classificato di ciascuna delle sopracitate categorie. L’iscrizione è libera e gratuita.

Seguici sui nostri canali