Iniziativa

Aspettando il Natale si consegnano le civiche benemerenze

Domenica nell’ambito dell’evento «Natale è...InCanto di gioia» a Olgiate Olona

Aspettando il Natale si consegnano le civiche benemerenze
Pubblicato:

«Natale è...InCanto di gioia» per celebrare insieme le festività. E' il concerto in programma sabato 21 dicembre, alle 21, alla Chiesa dei Santissimi Stefano e Lorenzo di Olgiate Olona.

 

Concerto e consegna delle benemerenze

Il coro di voci bianche «Sintonia» con il coro giovanile dell’Accademia Clara Schumann, diretto dal maestro Luca Orioli e dalla Maestra Camilla Rossi al pianoforte che apriranno l’evento, proporrà musica natalizia per allietare i numerosi presenti.  Inoltre sarà presente il coro Gospel «For Joy» del maestro Fabio Gallazzi, pronto a far ascoltare tantissimi brani a tema. Il concerto è aperto a tutta la cittadinanza, ed è a ingresso libero e gratuito.  Durante la serata, saranno conferite le benemerenze civiche Cardo d’Oro del Comune di Olgiate Olona assegnate, anche alla memoria, a cittadini residenti o che lo siano stati, che si sono distinti nella solidarietà sociale, nella cultura, nelle arti, nello sport, nel lavoro oppure che siano stati di esempi di vita.

Sul sagrato il brindisi con la Pro loco e il Gruppo Alpini

Sul sagrato della chiesa sarà inoltre possibile mangiare un delizioso panettone assieme ad una cioccolata calda ma anche del buon vin brulè, il tutto gentilmente omaggiato dalla Pro Loco olgiatese in collaborazione con il Gruppo Alpini.
Un grande momento di aggregazione per tutta la cittadinanza olgiatese in vista di un Natale sereno e felice, con l’Amministrazione comunale che si augura possa portare gioia, divertimento e momenti piacevoli in ogni persona. E proprio per questo motivo si è scelto il titolo«Natale è...InCanto di gioia», perché il prossimo 25 dicembre deve essere un momento incantevole e gioioso, allietato da tanta buona musica, colonna sonora ideale per trascorrere le festività in famiglia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali