Riconoscimento

Premio speciale per lo scultore Fazio

L'artista gerenzanese ha ricevuto il «Premio master of art Caravaggio» grazie all'opera dal titolo «La porta del cuore».

Premio speciale per lo scultore Fazio
Pubblicato:

Nuova grande soddisfazione per lo scultore di Gerenzano Francesco Fazio: nel weekend è stato invitato a Bergamo per ricevere il prestigioso «Premio master of art Caravaggio», all’interno di una cerimonia organizzata da «Artexpò Gallery» nello «Stathotel Cristallo Palace».

Premio speciale per lo scultore Fazio

«A questa manifestazione culturale ho partecipato con due opere scultoree, dal titolo "La porta del cuore" ed "Energie". La kermesse ha registrato la partecipazione di tanti talentuosi artisti da tutto il mondo, provenienti anche oltre oceano - rivela Francesco Fazio - Proprio alla luce della così importante partecipazione, per me è stata una sorpresa inaspettata vincere questo premio, scelto in una lunga lista di tanti bravi artisti».

A essere premiata è stata l'opera «La porta del cuore»:

«L’ispirazione per questa scultura è arrivata grazie all'amicizia che mi viene manifestata da molte persone a me care in questo momento difficile della mia vita a causa di problemi di salute che sto comunque affrontando con forza».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali