Politica

Patto per il nord, Molteni è coordinatrice varesina

La consigliera comunale d’opposizione di Gerenzano ha ottenuto l'importante ruolo politico.

Patto per il nord, Molteni è coordinatrice varesina
Pubblicato:

La consigliera comunale d’opposizione di Gerenzano Lisa Molteni è stata nominata coordinatrice provinciale del «Patto per il Nord Varese».

Patto per il nord, Molteni è coordinatrice varesina

«La segreteria organizzativa federale del Patto per il Nord è lieta di annunciare la nomina di Lisa Molteni a coordinatrice provinciale per Varese, su indicazione del direttivo federale - riferiscono Monica Rizzi e Alex Airoldi - Con questa nomina, il Patto per il Nord rafforza la propria presenza sul territorio varesino, confermando l’impegno a valorizzare le istanze locali e a promuovere un modello di politica federalista, basato sull’autonomia, la responsabilità e lo sviluppo dei territori».

E ancora:

«Lisa Molteni, figura di riferimento per la comunità e profondamente radicata nel tessuto sociale e politico della provincia, saprà portare nuovo slancio e determinazione nella realizzazione degli obiettivi dell’associazione. Auguriamo a Lisa Molteni buon lavoro in questo nuovo e prestigioso incarico».

I commenti

Il volto noto della politica cittadina ha espresso grande soddisfazione per il nuovo ruolo:

«Accolgo questa nomina con grande senso di responsabilità e umiltà, consapevole che il progetto del Patto per il Nord è un cammino di squadra. Essere federalisti significa saper costruire ponti, ascoltare e imparare. Sono pronta a lavorare fianco a fianco con chi può insegnarmi e ispirarmi, perché è solo attraverso la collaborazione che possiamo espandere la bontà e la forza di questo progetto».

Tiene poi a sottolineare:

«La mia missione è semplice: creare un’aggregazione solida e vera, che metta al centro il territorio e le persone che lo vivono ogni giorno. Insieme possiamo rendere questo sogno federalista sempre più concreto. Grazie alla segreteria federale per la fiducia e a tutti coloro che contribuiranno a questa sfida».

Seguici sui nostri canali