Tradate

La Pro Loco di Tradate sbarca online

Un sito dove pubblicizzare tutti gli eventi, pubblicare le foto e far conoscere il territorio: la Pro Loco di Tradate sbarca online

La Pro Loco di Tradate sbarca online
Pubblicato:

Una nuova vetrina virtuale per la Pro Loco di Tradate, da affiancare alla porta della sede in piazza Mazzini aperta ogni mercoledì e sabato mattina.

Nuovo sito per la Pro Loco di Tradate

La Pro Loco ha inaugurato nei giorni scorsi il suo sito internet, uno strumento nuovo per l’associazione, un nuovo canale diretto per promuovere gli eventi organizzati in città, ricordare quelli passati tramite le gallery fotografiche e fare pubblicità a tutto il territorio.

"Il pensiero c’era da qualche anno, finora era mancata l’occasione per fare quel passaggio dall’idea alla pratica - racconta il Segretario della Pro Loco Francesco Biffi - Appena si è presentata, l’abbiamo colta".

"Più valore alle nostre attività"

Un passo comunque ormai necessario in un mondo sempre più virtuale.

"Ormai passa tutto da internet e dai social, sia per i visitatori che cercano lì le iniziative per il tempo libero, sia chi si vuole proporre per partecipare a quelli già in programma - prosegue Biffi - e infatti, nel giro di un paio di giorni dalla messa online abbiamo già ricevuto tre chiamate da persone che ci hanno chiesto informazioni per la Sagra della Polenta di domenica. E poi, c’è il fatto degli iscritti alla Pro Loco che sono sempre di più e degli eventi che sono di livello di volta in volta più ampio. Col sito, abbiamo la possibilità di valorizzare ulteriormente il lavoro di tutti i volontari".

Seguici sui nostri canali