A dicembre la prima fiera del Libro indipendente
È la prima volta che in Italia viene organizzata una fiera esclusivamente dedicata a chi ha scelto di essere "editore di se stesso"
A Mozzate il primo dicembre 2024 si svolgerò la prima edizione della Fiera dei Libri e degli Autori Indipendenti che vedrà la partecipazione di una quarantina di espositori che proporranno i loro libri esclusivamente autoprodotti o pubblicati in self-publishing.
A dicembre la prima fiera del Libro indipendente
È la prima volta che in Italia viene organizzata una fiera esclusivamente dedicata a chi ha scelto di essere "editore di se stesso", ovvero di autoprodursi senza l'appoggio di una casa editrice.
Sarà un'occasione unica nel suo genere che permetterà al pubblico di conoscere e incontrare decine di autori che hanno deciso di mettersi in gioco direttamente, diventando di fatto "editori" dei propri libri.
Una giornata completamente gratuita
L'evento è organizzato dal Comune di Mozzate (www.comune.mozzate.co.it/c013159/po/mostra_news.php?id=1094&area=H) in collaborazione con Goodbooks (goodbookslibri.wordpress.com)
Appuntamento dunque a Mozzate (Como) il 1 dicembre 2024 dalle 10 alle 18 presso la Casa del Combattente (che ha concesso ospitalità all'evento) in via Varese (ex ss 233 "Varesina").
Ingresso libero e gratuito.