Premiazione dei laureati e degli studenti diplomati con il 100
Le candidature di coloro che hanno i requisiti indicati e volessero partecipare alla cerimonia devono essere comunicati all’ufficio Cultura entro il 30 novembre.
Il Comune premia gli studenti più meritevoli, le domande vanno presentate entro il 30 novembre.
Si premiano gli studenti più meritevoli
Torna la premiazione degli studenti di Fagnano Olona meritevoli, con la Giunta che ha rinnovato l’impegno per la consegna di un riconoscimento ai laureati nell’anno accademico 2023-2024 – sia triennale che magistrale – e per gli studenti diplomati nell’anno scolastico 2023-2024 che abbiano superato l’esame di maturità con il massimo dei voti (100/100 o 100/100 e lode). Durante la cerimonia – solitamente organizzata a gennaio nell’ambito degli eventi in concomitanza con la patronale fagnanese – ai laureati sarà possibile lasciare una copia della propria tesi in dono alla biblioteca comunale, dove sarà conservata nella sezione appositamente creata.
Le domande entro il 30 novembre
Le candidature di coloro che hanno i requisiti indicati e volessero partecipare alla cerimonia devono essere comunicati all’ufficio Cultura entro il 30 novembre, con il modulo preposto scaricabile dal sito web del Comune.