diverse persone fermate

Controlli notturni straordinari da parte dei carabinieri

In occasione del primo controllo i Carabinieri hanno sorpreso alla guida della propria autovettura un 47enne italiano di Beregazzo con Figliaro (CO) un con un tasso alcolemico di ben sei volte superiore al limite consentito

Controlli notturni straordinari da parte dei carabinieri
Pubblicato:

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, i Carabinieri di Mozzate, con l’ausilio di unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Casatenovo (LC), coadiuvati da personale delle Polizie Locali di Mozzate e Locate Varesino, sabato sera, tra i numerosi controlli, hanno proceduto ad ispezione di due pubblici esercizi in Locate Varesino e Mozzate.

Controlli notturni straordinari da parte dei carabinieri

In occasione del primo controllo i Carabinieri hanno sorpreso alla guida della propria autovettura un 47enne italiano di Beregazzo con Figliaro (CO) un con un tasso alcolemico di ben sei volte superiore al limite consentito, 3,15 g/l contro gli 0,5 consentiti dalla Legge. L’uomo, al quale è stata immediatamente ritirata la patente di guida, è stato denunciato alla Procura di Como.

Nel corso del secondo controllo in Mozzate, un 33enne egiziano, di Cislago con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e di oltre 1.100 euro in contanti., motivo per il quale si è proceduto al sequestro dello stupefacente e del denaro e al suo deferimento all’A.G. per la detenzione ai fini di spaccio. Nella medesima occasione, sono stari sorpresi un 48enne di Locate Varesino (CO) e un 33enne di Desio in possesso di modiche quantità di marijuana e di cocaina. Entrambi sono stati segnalati alle competenti Prefetture quali assuntori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali