Twirling, pioggia di medaglie per le atlete
La società di Gerenzano ha brillato nella prima gara del Campionato regionale Lombardia FitW, tenutasi nel weekend al palazzetto di Marcallo con Casone.
Il Twirling di Gerenzano ha brillato nella prima gara del Campionato regionale Lombardia FitW, tenutasi nel weekend al palazzetto di Marcallo con Casone (in provincia di Milano).
Twirling, pioggia di medaglie per le atlete
A conquistare l’oro è stata Viola Giuffrè in «Solo junior livello Elite», mentre l’argento è andato a Elena Colombo in «Solo senior livello B». Stesso risultato è stato raggiunto da Beatrice Carnelli in «Solo senior Elite», mentre il bronzo è stato meritato da Nora Mahfoud in «Solo senior B» e anche da Sofia Bianchi in «Solo adult A». Altri posti di tutto rispetto sono: il nono per Alice Giuffrida in «Solo junior B», il 20esimo per Beatrice Figini in «Solo youth B» e il 21esimo per Martina Farbo in «Solo junior livello B».
Altri risultati di rilievo sono il secondo posto posto per Sofia Colisello in «Due bastoni junior B», il quarto per Carlotta Landonio in «Due bastoni junior B», l’oro per Sofia Delfino in «X-strut junior Elite», l’argento per Martina Farbo in «X-strut junior A» e il quarto per Letizia Monti in «Artistic Twirl senior B». Un altro oro è andato alle coppie Colombo-Giuffrè e Colisello-Delfino, mentre Bianchi e Monti hanno vinto l’argento e Figini e Giuffridasi sono arrivate ottave. «Le ragazze sono state come sempre bravissime, tutte indistintamente», commenta il presidente Elena Bonzini.