Al "Valle Olona day" una sfida vinta con 120 atleti
L’edizione 22, con base in via Roma a Gorla Maggiore e circuito di 16 km tra i Comuni vicini di Marnate e Gorla Minore con passaggio anche a Mozzate e Cislago, è stata più forte della pioggia
Determinazione, organizzazione, fiducia, sorrisi. E una finalità alta, cui nessuno voleva venir meno. E’ così che il Valle Olona day ha affrontato e superato un meteo avverso, resistendo ai dubbi all’inizio di una giornata che si è poi rivelata, una volta ancora, il trionfo dello sport e della solidarietà.
Al "Valle Olona day" una sfida vinta con 120 atleti
L’edizione 22, con base in via Roma a Gorla Maggiore e circuito di 16 km tra i Comuni vicini di Marnate e Gorla Minore con passaggio anche a Mozzate e Cislago, è stata più forte della pioggia e ha regalato lo spettacolo di sempre, aggiungendo il gusto di una sfida che ha motivato promotori e atleti, alla fine tutti vincitori.
Come sempre sul percorso la gara paralimpica di handbike, con moto a precedere e auto a seguire i partecipanti, e poi le cronometro a squadre, a completare la festa. In tutto 30 quartetti e 120 atletita più forte della pioggia e ha regalato lo spettacolo di sempre, aggiungendo il gusto di una sfida che ha motivato promotori e atleti, alla fine tutti vincitori.