In 190 hanno partecipato al "Trial del Principato"
Le piogge dei giorni che l’hanno preceduta e quella che ancora ha accompagnato la mattinata dell’evento, ha reso l’annuale appuntamento con il tracciato nei boschi di Bolladello una sfida epica
Inzuppati e felici, tra fango e passione. Era il Trail del Principato di Cairate, già di per sè non un’esperienza per tutti con il suo percorso impegnativo, ma questa volta è sembrata una Ironman.
In 190 hanno partecipato al "Trial del Principato"
Le piogge dei giorni che l’hanno preceduta e quella che ancora ha accompagnato la mattinata dell’evento, ha reso l’annuale appuntamento con il tracciato nei boschi di Bolladello una sfida epica, per i runners ma anche per gli organizzatori. Condizioni che hanno aumentato le difficoltà di un percorso già duro e che consolida la sua giovane storia con un’edizione da ricordare.
Perché all’arrivo su tutte le facce, anche le più provate, non è mancato il sorriso. Domenica 27 ottobre erano in 190 al nastro di partenza, per un trail che piace, anche nel post: dove il Bradipo zoppo – che nell’evento patrocinato da Uisp e Comune ha potuto contare sulla collaborazione di Moto club cairatese e Kokoro dai – ha premiato gli atleti con la consueta stralunata simpatia. «I nuovi fiumi che scorrono nel Principato di San Calimero sono sotto controllo, noi siamo felici».