Eventi

Halloween, le iniziative a Gerenzano e Cislago

Tra spettacoli, tornei sportivi e "dolcetto e scherzetto" si prospetta una giornata di divertimento per adulti e piccini.

Halloween, le iniziative a Gerenzano e Cislago
Pubblicato:

Si prospetta un Halloween di divertimento e paura per la gioia dei bambini delle due comunità di Gerenzano e di Cislago.

Halloween a Cislago

Partendo da Cislago, giovedì 31, alle 20.30, in Villa Isacchi, andrà in scena lo spettacolo «Piccole Storie di Paura», che narra la vicenda di due fratelli, che nel magico e tenebroso giorno di Halloween, si sfidano a suon di storie di paura. L’ingresso all’evento organizzato dal Comune, con il contributo regionale, è gratuito. Nella stessa giornata la «Cistellum Basket» ha organizzato un torneo a tema, dalle 16 alle 20 in palestra, per atleti dai 6 agli 11 anni.

Halloween a Gerenzano

A Gerenzano invece il tradizionale «dolcetto o scherzetto?» partirà dalle 18.30 davanti alla scuola primaria Papa Giovanni. Ma il divertimento non è assicurato solo per i bambini: Il gruppo anziani propone infatti per giovedì 31, dalle 20.30, una cena a tema nel salone dell’associazione. Per chi non potrà essere presente, è possibile anche usufruire dell'asporto. C’è tempo fino a domani, sabato, per prenotare il tavolo.

Seguici sui nostri canali