Concerto tributo agli 883 sabato a Castellanza
L’evento si terrà a partire dalle 18.15 nella piazzetta della Biblioteca in piazza Castegnate con ingresso libero.
Una proposta aperta a tutti per ballare, cantare ed emozionarsi insieme alla canzoni di Max Pezzali & 883.
Concerto tributo agli 883 in piazzetta biblioteca civica
Concerto tributo agli 883 in piazzetta biblioteca civica a Castellanza sabato sera. E' l’evento “Rotta X Casa di MaX – 883 – Tribute Band” che propone il Comune in collaborazione con Gruppo Giovani Castellanzesi e La Nostra Voce.
L’evento si terrà a partire dalle 18.15 nella piazzetta della Biblioteca civica in piazza Castegnate 2 bis a Castellanza con ingresso libero.
Sul palco si esibiranno: Claudio Gatti (voce), Daniele Ferrazzi (chitarra), Il Fa (basso), Daniel Ghilardi (batteria).
Durante il concerto sarà possibile gustare un buon aperitivo . In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a data da destinarsi.
Dal Comune
"Proseguendo la sperimentazione nell'uso degli spazi pubblici posti lungo l'asse dell'Olona e riqualificati con l'intervento noto come "Piazza lineare" – ha dichiarato Davide Tarlazzi Assessore a Cultura e Istruzione - viene proposto un nuovo momento aggregativo finalizzato a far emergere le potenzialità del sito e a riempire di esperienze relazionali luoghi fino a ora vissuti in maniera diversa".
“Un concerto fortemente richiesto, che vuole rispondere al desiderio di stare insieme con semplicità, ascoltando musica divertendosi e sorseggiando un buon aperitivo, negli spazi recentemente inaugurati della piazza lineare. Ringrazio il Gruppo Giovani Castellanzesi e l’Associazione La Nostra Voce per la sempre preziosa collaborazione. Vi aspettiamo numerosi!”, Conclude il vicesindaco reggente Cristina Borroni