Otuberfest, pronti per un altro fine settimana di festa
La manifestazione ha anche uno scopo benefico.
L'iniziativa è giunta alla quarta edizione; appuntamento all'area feste di Rovello.
Otuberfest secondo fine settimana
Secondo fine settimana per la manifestazione Otuberfest, giunta alla sua quarta edizione, ospitata nell’area feste di via Bernardino Luini a Rovello Porro.
Spiegano gli organizzatori:
"Dopo il grande successo della Fruhlingsfest de Ruell, che abbiamo organizzato in primavera, siamo ancora più motivati a rendere questa edizione indimenticabile. Grazie ai ricavati della Fruhlingsfest, siamo riusciti a fare numerose donazioni, per una somma complessiva di 12mila euro, dimostrando che per noi la solidarietà è sempre una priorità. Anche durante l’Otuberfest continueremo a dare grande importanza a questo aspetto, ma non solo: quest'anno vogliamo porre un’attenzione particolare anche al rispetto per l’ambiente. Per questo motivo, tutte le posate, i bicchieri e le tovagliette utilizzate sono realizzati in materiale riciclato», spiegano gli organizzatori di «R-estate positivi".
Piatti bavaresi, ma non solo
E proseguono: "La cucina, come sempre, spazierà dai piatti bavaresi, come il classico brezel e il würstel con crauti, alle rivisitazioni dei piatti locali, come il rosti e il vero stinco lombardo con patate, senza dimenticare l’immancabile polletto allo spiedo».
E concludono: «Per rendere le serate ancora più coinvolgenti, ogni sera saranno presenti diverse band».
Info sul sito della manifestazione.