l'incontro con l'autore internazionale

Lo scrittore Jeffrey Deaver ospite ad Olgiate Olona

La cornice del cinema teatro nuovo Area101 di Olgiate Olona si tinge di giallo, un evento unico con una star del firmamento degli scrittori americani

Lo scrittore Jeffrey Deaver ospite ad Olgiate Olona
Pubblicato:

Lunedì 4 novembre 2024 alle ore 21, il Cinema Teatro AREA101 grazie alla Biblioteca di Olgiate Olona ospiterà Jeffery Deaver, uno dei più apprezzati autori di thriller a livello mondiale. L’evento, realizzato in collaborazione con Incipit Eventi, vedrà la presentazione del suo ultimo libro La mano dell'orologiaio.

Lo scrittore Jeffrey Deaver ospite ad Olgiate Olona

“A quasi vent’anni dal loro primo incontro Lincoln Rhyme e l’Orologiaio sono giunti alla resa dei conti. Accompagnato come sempre da Amelia Sachs, il celebre detective si troverà di fronte a un nuovo complicatissimo piano mortale progettato dal suo nemico giurato, in una New York sprofondata dal caos.” Jeffery Deaver è noto per la sua celebre serie di romanzi con protagonista proprio Lincoln Rhyme, pubblicata in 150 paesi nel mondo, con oltre 50 milioni di libri venduti, tra i suoi titoli più noti ricordimo Il collezionista di ossa che ha anche ispirato l’omonimo film con Denzel Washington e Angelina Jolie.

Durante l'incontro, moderato sagacemente da Amanda Colombo, il pubblico avrà l’occasione unica di conoscere uno degli autori più prolifici del panorama letterario internazionale e scoprire i segreti che stanno dietro le sue creazioni ed in particolare del suo nuovo libro incontrandolo di persona, con la possibilità successiva anche del “firma delle copie”.

Un evento unico gratuito

La cornice del cinema teatro nuovo Area101 di Olgiate Olona si tinge di giallo, un evento unico con una star del firmamento degli scrittori americani. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria via email all’indirizzo biblioteca@comuneolgiateolona.it o chiamando il numero 0331.641560. Vi aspettiamo per vivere insieme le emozioni di questo imperdibile evento!

Inoltre, ricordiamo che lunedì 14 ottobre alle ore 21:00, presso il Teatrino di Villa Gonzaga, via Luigia Greppi 13, Olgiate Olona, la Biblioteca ospiterà Barbara Bellomo per la presentazione del suo libro La biblioteca dei fisici scomparsi. L’evento è su prenotazione e sarà possibile partecipare alla firma copie. Per informazioni e prenotazioni: 0331.641560 o biblioteca@comuneolgiateolona.it.

Seguici sui nostri canali