Sabato 5 ottobre previsto uno sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore
A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle ore 9.00 alle 11.50 e dalle 14.50 fino al termine del servizio
Per la giornata di sabato 5 ottobre, l’Organizzazione Sindacale Orsa Trasporti ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per il settore del trasporto pubblico locale. L’agitazione interesserà i lavoratori del Gruppo NET.
Sabato 5 ottobre previsto uno sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore
A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle ore 9.00 alle 11.50 e dalle 14.50 fino al termine del servizio.
Per il Servizio Extra Urbano di Trezzo, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino al termine del servizio.
L’Organizzazione Sindacale ha proclamato la presente azione di sciopero “a seguito del mancato rinnovo del contratto nazionale degli Autoferrotranvieri”.
Le percentuali di adesione allo sciopero
Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per NET Srl sul sito internet dell’Azienda al seguente link: https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/.
La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.