Uboldo

L’Academy Uboldo si affida a Dario Giussani 

Sarà l’ex Cistellum a guidare la squadra fin dalla partita di domenica contro il Verbano, col tecnico che ha già diretto i suoi primi allenamenti in settimana.

L’Academy Uboldo si affida a Dario Giussani 
Pubblicato:

Dopo il tonfo esterno sul campo della Castanese, l’Academy Uboldo si affida a Dario Giussani

Dario Giussani guiderà l'Academy Uboldo

Un solo punto in tre partite e un nuovo tonfo in campionato. Anche per questo motivo l’Academy Uboldo ha accelerato le operazioni per scegliere il suo nuovo allenatore, affidandosi all’esperienza di  Dario Giussani. Sarà l’ex Cistellum a guidare la squadra fin dalla partita di domenica contro il Verbano, col tecnico che ha già diretto i suoi primi allenamenti in settimana.

Le motivazioni della società

La scossa non era arrivata dopo l’esonero di  Gianluca Colino, che la società ha motivato così:  «L’esonero di Colino è scaturito a causa di modi e stili differenti dalla visione e dal modo di essere della società e della proprietà. La società nonostante le vicissitudini, tende a ringraziare il mister Colino per il lavoro svolto, augurandogli buona fortuna per il proseguo della sua carriera».
Colino era presente in tribuna domenica pomeriggio, guardando la sua ex squadra affondare anche sul campo della Castanese. A Castano Primo un nettissimo 4-0 per i padroni di casa, che fa capire come in casa Academy ci sia tanto lavoro da fare. D’altronde il bottino è più che mai magro in questa stagione, con un solo punto conquistato nelle tre partite giocate e l’eliminazione in Coppa Italia. Anche per questo motivo la società ha deciso di affidarsi a un allenatore esperto, chiamato a rasserenare fin da subito l’ambiente e cercando quella vittoria che al momento non è ancora stata conquistata. L’Academy Uboldo vuole trovare quella miccia in grado di accendere la sua stagione.

Seguici sui nostri canali