Con lo spettacolo «Il Nostro Grande Show» si sostiene il Villaggio Sos di Saronno
L’appuntamento è per venerdì,27 settembre alle 21 al teatro dell’oratorio Regina Pacis in via Roma 119.
Appuntamento venerdì a Saronno con un spettacolo musicale per sostenere il Villaggio Sos di Saronno.
Alla Regina Pacis per una serata dedicata alla solidarietà
Un musical di speranza e solidarietà con il Lions Club Saronno Insubria ETS. L’appuntamento è per oggi, venerdì, alle 21, al teatro dell’oratorio Regina Pacis in via Roma 119 con lo spettacolo «Il Nostro Grande Show», un musical che narra la storia di ragazzi che, partendo dai margini della società, riescono a trasformare le proprie vite attraverso il coraggio, l’amicizia e la determinazione.
Il ricavato sarà devoluto al Villaggio Sos
«Non si tratta solo di uno spettacolo, ma di un’occasione unica per essere parte di una causa più grande. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ai bambini del Villaggio Sos di Saronno, un gesto concreto per sostenere chi ne ha più bisogno - spiegano dal Lions Club - Partecipando a questo evento, non solo si avrà l'opportunità di assistere a una performance emozionante, ma contribuirai attivamente a migliorare la vita di tanti bambini».
Il Lions Club è sempre in prima linea quando si tratta di promuovere iniziative benefiche, e «Il Nostro Grande Show» rappresenta un esempio perfetto di come l'arte possa diventare uno strumento di cambiamento sociale.
Come acquistare i biglietti
I biglietti sono messi in vendita al costo di 10 euro e possono essere acquistati alla Farmacia Sorriso di Via varese 46a, all’Autoscuola La Nazionale, via San Giuseppe 67 oppure direttamente questa sera al teatro dell'oratorio Regina Pacis. Per informazioni è possibile contattare i numeri 329 3052007 o 375 7798772.