la giornata speciale

"Sport al centro" una vetrina per le associazioni del territorio

Una giornata di «Sport al centro» che ha fatto divertire tutti dai più piccoli ai più grandi

"Sport al centro" una vetrina per le associazioni del territorio
Pubblicato:

Domenica 15 settembre è andata ins cena a Saronno "Sport al centro", la manifestazione dedicata alle associazioni del territorio.

"Sport al centro" una vetrina per le associazioni del territorio

Mamme e papà hanno accompagnato i loro bambini a provare con mano le diverse discipline sportive presentate dalle associazioni dilettantistiche presenti sul territorio che hanno allestito i loro stand lungo le vie del centro cittadino.

Una giornata di «Sport al centro» che ha fatto divertire tutti dai più piccoli ai più grandi. E’ stata  l’occasione per le famiglie di conoscere le informazioni dettagliate dei diversi sport grazie alla disponibilità degli operatori sportivi presenti e anche assistere agli spettacoli dimostrativi di balli e danze etniche.

Le parole del sindaco Airoldi

«Sono molto soddisfatto di questa giornata in cui vediamo un centro città vissuto intensamente - sono state le parole del sindaco Augusto Airoldi - Per  il terzo anno consecutivo proponiamo questa manifestazione e già confermiamo l’appuntamento per il prossimo anno. Saronno punta sullo sport ormai da tempo, stiamo investendo milioni di euro per sistemare gli impianti sportivi e le associazioni rispondono portando avanti un lavoro notevole nei confronti dei ragazzi, impegnandoli nello sport che aiuta a trasmette tanti valori  dal punto di vista sociale. Il nostro impegno nello sport diventa trasversale con uno sguardo rivolto a come sarà il futuro della città».

Seguici sui nostri canali