Tre oratori uniti per permettere a tutti di fare sport
Atleti, allenatori e dirigenti insieme in montagna per ricominciare la stagione
Tre giorni insieme, per ritrovarsi dopo l’estate, consolidare amicizie e affiatamento, divertirsi, allenarsi e ricominciare a giocare nello stile dei valori cristiani posti dentro al desiderio di crescere e vincere.
Atleti, allenatori e dirigenti insieme in montagna per ricominciare la stagione sportiva
E’ il ritiro del Gs Oratori Fagnano, società sportiva della comunità pastorale, che ormai da qualche anno apre la nuova stagione aggregando atleti, allenatori e dirigenti per un weekend lungo in montagna. Dal 6 all’8 settembre il gruppo, più di 80 i partecipanti, ha così vissuto giornate intense a Lanzo d’Intelvi: tanti allenamenti, pranzi e cene insieme, la messa, lo svago e il finale insieme alle famiglie.
L'unione di tre oratori per permettere a tutti di giocare
Il Gs Oratori quest’anno riparte con 4 squadre di pallavolo (U12, U14, U16 e U18) e tre di calcio (Juniores, Top junior e Open – con la possibilità di attivare anche le categorie più piccole, dalla U16 alla U10 qualora vi fosse richiesta) per quasi 100 atleti complessivi, accompagnati da 14 allenatori e 7 dirigenti. Il Gruppo sportivo, nato nel 2005 come oratorio San Stanislao, con il nuovo statuto un anno fa si è trasformato in Gs Oratori Fagnano Olona, con la volontà di unire ed essere espressione dei tre oratori. Per info e iscrizioni: gsofagnano@gmail.com o 3388818365.