StraSaronno all'11esima edizione
Previsti due percorsi di 5 e di 10 chilometri.
Si corre domenica 29 settembre con partenza da via Don Volpi.
StraSaronno 11esima edizione
Tutto è pronto per l’11esima edizione della “StraSaronno”, organizzata dalla Fondazione Cls. La data da cerchiare sul calendario è quella di domenica 29 settembre. Come di consueto la manifestazione podistica è aperta a tutti.
Come lo scorso anno la partenza sarà dal “Villaggio Cls”, in via Don Volpi, 10 a Saronno.
Due i percorsi previsti
Da qui si potrà scegliere se correre lungo il percorso di 5 (la «Family run») oppure di 10 chilometri, a passo libero. Lo start sarà alle 9.45 per il percorso più lungo e alle 10 per quello più breve. Il tracciato sarà in parte sterrato - tra i sentieri del parco e della campagna - e in parte asfaltato.
Previsti dei premi
Al termine saranno premiati: le prime 3 donne e i primi 3 uomini che taglieranno il traguardo; i primi 3 gruppi più numerosi; la donna e l’uomo meno giovani; il bambino e la bambina più giovani. Un premio speciale, infine, alle prime tre scuole che parteciperanno con più iscritti. Previsto un pacco gara. Ad arricchire la manifestazione ci saranno anche i gonfiabili per i più piccoli e il food truck per rifocillarsi. Per informazioni e iscrizioni online: www.strasaronno.it.