Diecimila passi in rosa camminando con gusto a sostegno di Abio
Appuntamento alle 10 per sostenere ABIO (Associazione Bambini In Ospedale), per mantenersi in forma in compagnia e per degustare le prelibatezze del territorio
Nella mattinata di domenica 22 settembre, Lazzate si tingerà ancora una volta di rosa per la tradizionale camminata non competitiva organizzata dall’Associazione Lazzate Commercio e Artigianato in collaborazione con nostro il Comune.
Diecimila passi in rosa camminando con gusto
Appuntamento alle 10 per sostenere ABIO (Associazione Bambini In Ospedale), per mantenersi in forma in compagnia e per degustare le prelibatezze del territorio. Durante il percorso sono previste due tappe con stuzzichini e aperitivo, all’arrivo in piazza ci saranno la risottata sotto il tendone e sfiziosi dolci.
È possibile effettuare l’iscrizione presso la gelateria Naturalmente, il panificio Briciola, la Bottega Creativa di Elena, alla partenza dalle ore 9 oppure online.
I primi 500 iscritti potranno ritirare la maglietta celebrativa prima della partenza. Il costo è di 15,00 € mentre i bambini sotto i 5 anni non pagano. Allieteranno la manifestazione i simpatici Maltrainscena.