Torna la Festa della gioventù in oratorio
L'evento si chiude domenica con l’estrazione dei biglietti fortunati, le premiazioni del torneo di calcetto e la musica dei «Divina».
Torna la «Festa della gioventù» a partire da stasera, venerdì 6, all’oratorio San Luigi di Turate e con essa un menù a base di salsiccia, friarielli e polpette al sugo.
Il programma del weekend di festeggiamenti
Dalle 21 seguirà l’appassionante gioco de «Il Cervellone». Sabato 7 sarà la volta della magia con lo spettacolo di «Mago John», dalle 20.30, accompagnato da un menù a base di costine e patate al cartoccio. Dalle 21.30 ci si scatenerà invece con la danza latina. Domenica 8 ci sarà il gran finale con la santa messa, presieduta dal nuovo vicario parrocchiale, don Patrick, con arrivo della fiaccolata partita dal Santuario della Madonna della Corona. Durante la liturgia verranno celebrati gli anniversari di sacerdozio di don Luigi Corti (65), don Maurizio Restelli (40) e don Alessandro Fusetti (25). Seguiranno l’aperitivo e il torneo di burraco. Alla sera, dopo l’estrazione dei biglietti fortunati e le premiazioni del torneo di calcetto, ci si scatenerà con la musica dei «Divina».