Saronno in vinile decima edizione
Si svolgerà dalle 10 alle 18 lungo corso Italia.
Appuntamento domenica 1° settembre lungo corso Italia.
Saronno in vinile
Tutto è pronto per la decima edizione di “Saronno in vinile”. L’evento si terrà domenica 1° settembre, dalle 10 alle 18, lungo corso Italia a Saronno.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione 33&45.
“Saranno 15 i gazebo dei nostri amici, cultori, collezionisti e affezionati dei microsolchi, pronti a proporre al pubblico "tonnellate" di dischi e materiale fonografico, CD, DVD, libri, gadget e arte a tema musicale, merchandise e memorabilia, all’aperto, ad accesso libero lungo tutto il corso Italia”, confermano gli organizzatori.
Anche in caso di maltempo
In caso di maltempo, l’evento si sposterà sotto i portici di piazza De Gasperi. L’evento è patrocinato dalla Città di Saronno. “La formula di questa festa della musica non cambia e il materiale presente soddisferà ogni palato, dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, con un occhio particolare per i giovanissimi che stanno abbracciando la sana passione vintage e vinilica”, promettono gli organizzatori. Infine “si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori”.