Domani l'ultimo saluto a Bryan Carta
Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, alle 14.30 sarà recitato il rosario e alle 15 si svolgerà la cerimonia funebre.
Domani il funerale di Bryan Carta, il 17enne di Fagnano Olona, deceduto a causa dell'incidente in moto avvenuto tra domenica e lunedì in via Cesare Battisti a Solbiate Olona.
Domani l'ultimo saluto
E' stato fissato per domani pomeriggio, mercoledì 28 agosto, il funerale di Bryan Carta, il 17enne morto in seguito all’incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì 26 agosto a Solbiate Olona. Le esequie saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio, alle 14.30 sarà recitato il rosario e alle 15 si svolgerà la cerimonia funebre.
L'incidente in via Cesare Battisti
L'incidente in cui ha perso la vita Bryan Carta è avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo via Cesare Battisti a Solbiate Olona. Il ragazzo era in sella alla sua moto quando per cause ancora in corso di accertamento si è schiantato contro il ponteggio di un cantiere. In gravi condizioni la ragazza di 16 anni che era in moto con lui.