Schianto con la moto in via Cesare Battisti, muore un ragazzo di 17 anni, grave una 16enne
L'incidente è avvenuto a Solbiate Olona, i due giovani sono finiti contro il ponteggio di un edificio.
Non ce l'ha fatta il ragazzo di 17 anni, Bryan Carta di Fagnano Olona, rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 26 agosto, in via Cesare Battisti a Solbiate Olona.
L'incidente in via Cesare Battisti
L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo via Cesare Battisti a Solbiate Olona. In sella alla moto c'erano un ragazzo di 17 anni, Bryan Carta, e una ragazza di 16. Secondo quanto ricostruito i due stavano viaggiando in direzione di Fagnano Olona, quando per cause ancora in corso di accertamento, si sono schiantati contro la recinzione di un cantiere a bordo strada. L'impatto è stato molto violento e le condizioni dei giovani sono apparse subito molto gravi. Subito è scattato l'allarme e si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con ambulanze e auto medica.
Il decesso in ospedale
I due ragazzi sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Busto e Legnano. Le condizioni del ragazzo sono parse subito disperate, immediata la corsa in ospedale, purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e Bryan Carta è deceduto.