Sabato concerto tributo a Lucio Battisti
Il gruppo propone un concerto live nel quale vengono eseguiti i più importanti e conosciuti brani del sodalizio Battisti-Mogol
L’Associazione La Nostra Voce, con il patrocinio del comune di Castellanza e all'interno del cartellone l'Estate in città 2024, propone per sabato 27 luglio alle ore21,30 in Piazza Castegnate un concerto tributo a Battisti.
Sabato concerto tributo a Lucio Battisti
Ad esibirsi sarà Exodus, Tributo a Battisti, una Band costituita da sei musicisti di Milano e Brianza, provenienti da importanti esperienze musicali.
Il gruppo propone un concerto live nel quale vengono eseguiti i più importanti e conosciuti brani del sodalizio Battisti-Mogol: uno show professionale e coinvolgente, della durata di oltre due ore.
La Band, la più conosciuta Battisti Tribute Band della Lombardia, si esibisce per Comuni, Pro Loco, Associazioni, Teatri, nonchè i più importanti locali dove si propone musica rigorosamente dal vivo.
Un'esibizione importante per la band lombarda
E’ stata invitata numerose volte in importanti eventi a tema sul territorio nazionale dedicati a Lucio e si è esibita in varie occasioni su prestigiosi palcoscenici, quali il Carroponte di Milano e altri rilevanti contesti.
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/117623388946888
L’ingresso al concerto è libero e gratuito.