Cambio ai vertici della Saronno Servizi società sportiva
Ora a guidare la società è Pietro Insinnamo già presidente, dal luglio 2021, della Saronno Servizi spa

Cambio al vertice della Saronno Servizi Società Sportiva Dilettantistica: dallo scorso 30 giugno l'Amministratore Unico Cesare Fusi, nominato il 14 luglio 2021, ha lasciato la guida della società che gestisce gli impianti sportivi della multi-servizi saronnese, ossia la piscina di via Miola e il palaexbo con la relativa pista da ghiaccio.
Cambio ai vertici della Saronno Servizi società sportiva
Ora a guidare la società è Pietro Insinnamo già presidente, dal luglio 2021, della Saronno Servizi spa: “Una scelta “in famiglia” - spiega proprio il nuovo Amministratore Unico – alla luce dello sfidante e delicato momento che sta vivendo la multi-servizi. Stiamo sviluppando opportunità e servizi nuovi e questa doppia nomina è utile per sviluppare sinergie e ottimizzare l'uso delle risorse interne ed economiche. Non escludo che, se le esigenze dovessero cambiare, possa esserci un nuovo cambio al vertice in futuro”.
“A Cesare – conclude Insinnamo - un ringraziamento per l'impegno profuso in questi anni di mandato, che hanno portato ad importanti risultati sia sul fronte degli investimenti sia su quella della crescita del servizio. Tengo a ricordare anche la sua grande attenzione e umanità con il personale e con gli utenti”.
Soddisfazione per la decisione di Insinnamo di accettare il nuovo incarico è stata espressa dall'Amministrazione comunale.