L'iniziativa

I Pirati dei Caraibi animeranno la Notte degli artisti

L’evento è organizzato dai commercianti con la collaborazione dell'Amministrazione comunale di Vedano Olona.

I Pirati dei Caraibi animeranno la Notte degli artisti
Pubblicato:

Torna la Notte degli Artisti, uno degli appuntamenti più attesi e partecipati dell’estate. Quest’anno il tema è Pirati dei Caraibi. Oggi, sabato partire dalle 19, per le vie del centro di Vedano Olona saranno presenti musica, animazioni, street food, spettacoli e divertimento per tutti, con negozi e locali aperti fino a mezzanotte.

I Pirati dei Caraibi animano la Notte degli artisti

L’evento è organizzato dai commercianti con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, Pro Loco e associazioni e con il patrocinio del Comune di Vedano Olona. Di seguito il commento degli organizzatori:

«Per una sera tutto il centro paese diventerà come la mitica Tortuga! L’inespugnabile covo di pirati, filibustieri e bucanieri. Siete pronti ad arruolarvi nella ciurma del pirata più rispettato e temuto di tutti i tempi? Come nelle migliori tradizioni piratesche, ci sarà tanto divertimento, buon cibo e musica in tantissime location, come postazioni DeeJay, band di musica live, negozi aperti e tanti punti ristoro».

Inoltre durante la serata ci saranno diversi spettacoli: alle 21 laboratorio di bolle in piazza San Maurizio, alle 21,30 mangiafuoco in piazzetta della Pace e giocoliere in piazza San Maurizio, seguito alle 22.15 ritorna lo spettacolo di mangiafuoco sempre in piazza San Maurizio e alle 22.30 dalle esibizioni di giocoleria in piazzetta della Pace.

Seguici sui nostri canali