Campus giovani: la consegna degli ultimi attestati
In totale l'edizione 2024 ha coinvolto oltre trenta ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, permettendo l'attivazione di due gruppi

Nei giorni scorsi l'assessore Francesca Pozzoli, a nome dell'Amministrazione comunale di Saronno, ha partecipato alla consegna degli attestati di partecipazione - e alla consegna dei buoni-spesa Dechatlon - ai ragazzi che hanno aderito all'esperienza dei Giovani in Campus nell'ultima settimana di giugno.
Campus giovani: la consegna degli ultimi attestati
In totale l'edizione 2024 ha coinvolto oltre trenta ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, permettendo l'attivazione di due gruppi: il primo ha lavorato nella settimana tra il 17 e il 21 giugno e il secondo tra il 24 e il 28 giugno.
Tante le attività per loro, per lo più di cura del territorio, attraverso la pulizia delle aree a verde, la tinteggiatura e la sistemazione di arredi da esterno. I giovani hanno potuto conoscere le realtà del territorio (dal Consorzio Parco Lura alla Fiab, dagli operatori della cooperativa Koiné al personale volontario e impiegato nei lavori di manutenzione).
L'appuntamento è per la prossima estate.




