Chiusure notturne lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso
Diversi i provvedimenti adottati per consentire la partenza di diversi cantieri
Sono diverse le chiusure previste lungo l'autostrada A9 nei prossimi giorni: previsto il controllo delle barriere antirumore e lavori di pavimentazione.
Chiusure notturne lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Fino Mornasco, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo nord o di Como Centro;
-dalle 21:00 di venerdì 5 alle 5:00 di sabato 6 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo sud o di Fino Mornasco.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di questa sera, martedì 2, alle 5:00 di mercoledì 3 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Turate e Saronno, verso Lainate.
Si precisa che lo svincolo di Turate sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Turate, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A9 a Saronno;
per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Turate, verso Lainate: Saronno;
per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Turate, verso Chiasso: Lomazzo nord.