Non rispondeva alle chiamate: 56enne trovato morto in casa
A dare l’allarme era stata la moglie che, rientrata dalla Tunisia, non riusciva a mettersi in contatto con il marito dalla sera precedente
Non rispondeva alla porta e alle chiamate: lo ritrovano senza vita nella sua abitazione a 56 anni. Nella notte di lunedì sono intervenuti diversi mezzi di pronto intervento, ambulanza, vigili del fuoco e forze di polizia, per un uomo di origini nordafricane, che si trovava all’interno della sua abitazione in via Piave a Carbonate. Qui lo hanno purtroppo trovato già deceduto.
Non rispondeva alle chiamate: 56enne trovato morto in casa
A dare l’allarme era stata la moglie che, rientrata dalla Tunisia, non riusciva a mettersi in contatto con il marito dalla sera precedente. I vigili del fuoco sono entrati in azione forzando la porta d'ingresso dell’abitazione in cui si trovava il tunisino, in quanto al loro arrivo la porta di casa era chiusa dall’interno e nessuno rispondeva. Una volta forzata la porta, hanno avuto accesso alla proprietà e lo hanno trovato in bagno privo di vita. L’uomo deceduto si chiamava Sadok Abbes. Era tunisino e aveva 56 anni.
A seguito di accertamenti è emerso che la causa del decesso sia legata a un malore.