Saronno

In tanti al funerale di Emanuele Barra, scomparso dopo un incidente

Il giovane non era sopravvissuto allo scontro in cui era rimasto coinvolto lo scorso 10 giugno.

In tanti al funerale di Emanuele Barra, scomparso dopo un incidente
Pubblicato:

In tanti si sono raccolti nella chiesa della Regina Pacis per dare l'ultimo saluto a Emanuele Barra, scomparso nei giorni scorsi per le ferite riportate in un incidente avvenuto il 10 giugno alle porte dell’autostrada A9.

Commosso addio a Emanuele Barra

Sono stati celebrati nel primo pomeriggio di oggi, sabato 22 giugno. A portare conforto ai famigliari gli amici, i colleghi di lavoro e tanti conoscenti.  Il 32enne  è  mancato mercoledì 12 giugno in seguito alle ferite riportate nello scontro tra due auto  tra la Provinciale 233 e l’A9. L'incidente si era verificato alle 5,20 di lunedì 10 giugno e oltre a Emanuele Barra erano rimaste coinvolte una donna di 48 anni, alla guida dell'altra vettura, e due ragazzine. Subito era scattata la mobilitazione e i feriti erano stati trasferiti in codice rosso in ospedale. Da subito le condizioni del saronnese, che era stato sbalzato fuori dall'abitacolo, erano apparse molto gravi. Trasportato   all’ospedale di Circolo di Varese era stato operato ma dopo due giorni è mancato.

Il cordoglio degli amici

All'esterno della chiesa gli amici hanno realizzato un cartellone di colore azzurro che hanno riempito con messaggi di cordoglio. Infine un'amica ha letto un pensiero prima della benedizione.

Seguici sui nostri canali