SARONNO

Ladri in oratorio, scappano con gelati e bibite

I ladri hanno portato via anche il registratore di cassa, poi abbandonato nei campi

Ladri in oratorio, scappano con gelati e bibite
Pubblicato:

Tanti danni per un misero bottino

Tanti danni per un misero bottino. E’ il risultato del furto che è stato effettuato da ignoti nei giorni scorsi all’oratorio della Regina Pacis in via Roma. Grande amarezza per i gestori dell’oratorio che, martedì mattina, hanno ritrovato i vetri della finestra in frantumi e hanno constatato quanto fosse stato portato via dai ladri.

Rubati gelati, monetine e bibite

Come detto, il bottino è stato più che mai magro. I ladri hanno portato via qualche gelato, qualche bibita e alcune monetine. Portando via anche il registratore di cassa dove però, come abitudine da parte dei gestori del bar dell’oratorio, non erano presenti contanti. Il registratore di cassa sarebbe stato poi ritrovato in un’area verde in via Carugati, non troppo distante dall’oratorio di via Roma.

Amarezza tra i volontari della parrocchia

«Per noi, ancora una volta, resta tanta amarezza. Non è stato portato via praticamente nulla, ma ancora una volta abbiamo assistito alle registrazioni delle telecamere senza poter far nulla e, ora, dobbiamo provvedere a sistemare un danno che è particolarmente importante».

Seguici sui nostri canali