Nuovo logo e progetti per Fuori dalle quinte
"Ora il nostro impegno sarà quello di garantire la continuità della nostra attività teatrale con nuove iniziative e proposte".
Un nuovo logo a sancire la rinascita e a rafforzare il desiderio di rilanciarsi.
Nuovo logo per rilanciare la Compagnia
E’ la novità dell’associazione teatrale Fuori dalle quinte di Solbiate Olona, che dopo aver riportato la rassegna SolbiaTeatro a quattro anni di distanza dall’ultimo spettacolo sul palco cittadino, prosegue nella sua risalita: «Il ritorno dopo la nostra bellissima e intensa stagione teatrale è inequivocabilmente compiuto – sottolinea il presidente Francesco Forgillo – e allo scopo di rendere ancora più evidente ed esplicito il nostro percorso di rinnovamento abbiamo pensato e realizzato una nuova immagine grafica della compagnia. Siamo felici di presentare il nostro nuovo logo che potrà meglio rappresentare lo spirito che ci guida e con il quale potremo essere riconosciuti».
Ora gli obiettivi per gli futuro
«Ora il nostro impegno sarà quello di garantire la continuità della nostra attività teatrale con nuove iniziative e proposte. Stiamo lavorando all'allestimento del nostro prossimo spettacolo e all'organizzazione della 13esima edizione della rassegna SolbiaTeatro. Il 26 ottobre replicheremo ‘Il Commissario Daltonico e la rapina finita bene’ a Varese per la rassegna FitaXte. E stiamo iniziando a raccogliere le adesioni per un corso teatrale di primo livello che vorremmo far partire sempre a ottobre. Inoltre, per un ulteriore progetto teatrale, stiamo cercando giovani attrici e giovani attori che non abbiano superato i 35 anni».