Striscia la notizia alla stazione di Saronno: "Spaccio e degrado alla luce del sole"
Scippi ai passanti, degrado nel sottopasso e vendita di droga da parte di minori. Sono queste alcune delle situazioni filmate dagli inviati di Striscia nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno
Blitz di Max Laudadio di Striscia la notizia alla stazione di Saronno: diversi i tentativi i scippo registrati e spaccio alla luce del sole anche da parte di minorenni. Una situazione che la Lega ha ritenuto insostenibile e per cui ha proposto una raccolta firme per un consiglio comunale aperto per la sicurezza.
Striscia la notizia alla stazione di Saronno: "Spaccio e degrado alla luce del sole"
Scippi ai passanti, degrado nel sottopasso e vendita di droga da parte di minori. Sono queste alcune delle situazioni filmate dagli inviati di Striscia nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno. Un video che è stato consegnato successivamente alla Questura di Varese e che ha fatto indignare ancora di più la Lega saronnese che chiede un consiglio comunale a porte aperte.
"Striscia la Notizia ha scattato purtroppo una fotografia veritiera di Saronno. Questa amministrazione continua a negare e non vuole nemmeno parlare del problema. Motivo in più per firmare la nostra raccolta firme per chiedere un consiglio comunale aperto per la sicurezza. La Lega prosegue nella raccolta firme per chiedere un consiglio comunale aperto per la sicurezza. In amministrazione sono convinti che la sicurezza in città non sia un problema e che si tratti di una montatura stampa o della Lega. Non pare essere questa l'impressione che hanno molti cittadini che hanno firmato la nostra richiesta di consiglio comunale aperto e che stanno mandando i moduli firmati alla nostra email. I cittadini si stanno mobilitando e vogliono risposte da questa amministrazione in tema sicurezza".