Il presidente dell'Avis di Cislago vince 75mila euro all'"Eredità"
Nella puntata di lunedì sera è arrivato per la seconda volta al gioco finale de «La Ghigliottina» e ha indovinato la parola corretta «Serie»
Il presidente dell’Avis di Cislago, Alessio Pappini, ha vinto 75mila euro a «L’eredità», il noto quiz del preserale di «Rai Uno».
Il presidente dell'Avis di Cislago vince 75mila euro all'"Eredità"
Nella puntata di lunedì sera è arrivato per la seconda volta al gioco finale de «La Ghigliottina» e ha indovinato la parola corretta «Serie», portando così a casa il cospicuo premio in gettoni d’oro. Tutto il paese ha festeggiato con lui, volto molto noto per il suo impegno nel sociale e nel volontariato.
«Ho sempre seguito da casa il quiz e una sera per gioco è nata l’idea in famiglia di iscrivermi ai casting. Sono stato contattato prima per una presentazione tramite Skype e settimana scorsa mi hanno chiamato per partecipare alla registrazione negli studi di Roma. E’ così iniziata questa mia prima e indimenticabile esperienza televisiva - racconta il cislaghese - Non ambivo a vincere, mi interessava solo non fare una brutta figura e rimanere almeno per più di una puntata. Alla prima sera ho vinto il gioco ma, colto dall’emozione, non ho indovinato la parola finale, mentre nella puntata di lunedì, al secondo tentavo, ce l’ho fatta e l’emozione è stata indescrivibile».