Avis pronta a fare festa per il 65° anniversario di fondazione
Due le giornate speciali dedicate: domenica 19 maggio e sabato 25 maggio con la messa, la consegna delle benemerenze e la cena di gala dell’associazione, nella cornice del collegio Rotondi.
Avis apre le celebrazioni per il 65° anniversario della sezione che unisce i donatori di Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate.
L'Avis festeggia 65 anni di attività
L'Avis in festa per il 65° anniversario. Due le giornate speciali dedicate: domenica 19 maggio, con uno spettacolo per bambini e famiglie all’interno dell’evento Botteghe aperte e sabato 25 maggio con la messa, la consegna delle benemerenze e la cena di gala dell’associazione, nella cornice del collegio Rotondi. «Sono stati 65 anni di impegno, dedizione e, soprattutto, di amore per il prossimo – raccontano dalla sezione gorlese – con ogni goccia di sangue donata che ha contribuito a salvare vite e a dare speranza a chi ne ha bisogno. Abbiamo superato sfide, affrontato momenti difficili e celebrato vittorie. Ora è il momento di festeggiare insieme questo traguardo incredibile». Con l’invito a tutti a partecipare alla serata indimenticabile di sabato 25 «in cui potremo riflettere sulle nostre conquiste passate, rinnovare il nostro impegno per il futuro e, soprattutto, goderci la compagnia di coloro che condividono la nostra missione in una solidarietà senza confini».
Si comincia domenica 19
Il primo appuntamento è però domenica 19 alle 15 davanti all’auditorium con lo spettacolo Bimbo Bell per tutti. Inoltre giovedì 23 Avis promuove il corso di primo soccorso dedicato ai giovani studenti delle scuole cittadine. E il 25 la festa in collegio dalle 17.15 con cena finale nel Cortile d’onore del Rotondi su prenotazione (entro il 20 maggio al 3398570555 o via mail a gorlaminore.comunale@avis.it). Nel 2023 la sezione di Gorla Minore ha raggiunto 453 donazioni, grazie a 276 donatori attivi.