Campione è il nuovo presidente dei Lions Tradate Seprio
Assegnato a lui il testimone dopo la presidenza di Marco Galvalisi
Anno nuovo, presidente e direttivo nuovi per il Lions Club Tradate Seprio che tra il 2024 e il 2025 celebrerà il 50esimo anno dalla sua fondazione.
Nuovo presidente per i Lions di Tradate
Soci riuniti nella sede del club al ristorante "L’Armonica Tradate" per il rinnovo delle cariche. Al termine del voto, la maggioranza dei Lions tradatesi ha scelto come successore di Marco Galvalisi Alessio Campione, vice presidente e cerimoniere uscente, che assumerà ufficialmente il nuovo incarico dal primo luglio.
Come da regolamento, al nuovo Presidente l’onere/onore di formare la sua squadra: Franco Macchi e Mirko Bovo primo e secondo vicepresidente, Luigi Corti segretario, Francesco Cerra aiuto segretario, Gabriella Gallazzi e Guido Santandrea cerimoniere e aiuto cerimoniere, Alberto Salvadè presidente del Comitato Soci, Stefania Ladelfa GST, Paolo Frattini tesoriere e Carlo Taglioretti responsabile eventi. Accanto a loro, anche i consiglieri Gianfranco Bollini, Fabio Prandini, Alessandro Conti, Massimiliano Gadaleta e Giorgio Luini.
"Ci prepariamo a un anno molto importante per il club - commenta il neopresidente Campione - Ringrazio Marco Galvalisi e tutti i presidenti che mi hanno preceduto. Il primo obiettivo sarà garantire continuità nei service che hanno sempre contraddistinto i Lions e il Lions Club Tradate Seprio come la prevenzione dell’ambliopia e il sostegno alle associazioni locali, senza mai dimenticare dove possibile il nostro ospedale Galmarini".