Nel "Bosco della droga" spuntano anche giochi erotici e intimo sexy
Maurizio Cremascoli di "Salviamo il Paesaggio" ha raccontato dell'anomalo ritrovamento durante la giornata ecologica.
"Bosco della droga", tra i rifiuti raccolti dai volontari durante la Giornata ecologica di domenica scorsa a Cislago sono spuntati anche giocattoli erotici e biancheria sexy femminile. A rivelarlo è stato Maurizio Cremascoli, referente cittadino di «Salviamo il Paesaggio», presenza irrinunciabile sul territorio quando si parla di salvaguardia ambientale.
Non solo bivacchi di pusher, ma anche giochi erotici
«Rispetto ai "classici" ritrovamenti di bivacchi allestiti dai pusher della droga, ai rifiuti edili e all’immondizia varia, a cui purtroppo siamo ormai abituati, abbiamo notato un incremento di giocattoli erotici e di biancheria intima sexy femminile - riporta l’ambientalista - Mi preme sottolineare anche un aspetto positivo: la voglia di tenere in ordine i boschi e gli spazi naturali è sempre più forte. Lo dimostra l'aumento dei volontari, accorsi anche da altri Comuni per tutelare Cislago e il Bosco del Rugareto».
E infine:
«Non mancano anche molti consensi e forme di sostegno da parte di persone civili che plaudono alle nostre iniziative, pur non potendo partecipare direttamente per problemi fisici o per impegni di lavoro o personali. Il loro incoraggiamento ci dà la forza di continuare a impegnarci».