Evento

Il Risiko Club Gerenzano presenta i suoi nuovi premi

Le tradizionali coppe sono state sostituite da carretti d'argento in occasione della finale «Teodorico».

Il Risiko Club Gerenzano presenta i suoi nuovi premi
Pubblicato:

Il «RisiKo Club» di Gerenzano ha appena lanciato i suoi nuovi premi: in occasione della finale «Teodorico», che si è disputata giovedì scorso, sono infatti stati assegnati ai vincitori quattro carretti d'argento finemente rifiniti che hanno sostituito le coppe tradizionali.

I vincitori del torneo

La finale è stata vinta da Simone Falvo che, al suo dodicesimo titolo vinto, si è dimostrato ancora una volta un vero campione del club. In seconda posizione si è invece piazzato Stefano Minelle, seguito al terzo posto da Alessio Noè e al quarto da Giancarlo Venturini.

«Siamo molto orgogliosi di questi premi che rappresentano una novità assoluta nei club italiani. Con piacere li riproporremo, perché sono stati molto graditi dai nostri soci - commenta il presidente Noè - Sempre giovedì abbiamo raggiunto il record di presenze post-covid con ben nove tavoli impegnati in contemporanea nella nostra sede al Minigolf di Saronno, dove ci ritroviamo ogni giovedì alle 21. Non vediamo l'ora di proseguire su questa strada per offrire altro divertimento ai nostri giocatori».

Seguici sui nostri canali