il commento del segretario lombardo

Nuovi ingressi in Forza Italia a Como e Uboldo

"Oggi diamo anche il benvenuto a Luigi Clerini, sindaco di Uboldo, a Lorenzo di Renzo Scolari, sindaco di Barasso"

Nuovi ingressi in Forza Italia a Como e Uboldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi ingressi in provincia di Como e Varese per Forza Italia, come annunciato dal segretario lombardo di Forza Italia, Alessandro Sorte.

Nuovi ingressi in Forza Italia a Como e Uboldo

“La squadra di Forza Italia in Lombardia continua a crescere e sbarca anche nella città di Como: con l’adesione dei consiglieri Giordano Molteni e Alessandro Falanga, si costituisce il gruppo azzurro nel consiglio comunale del capoluogo lombardo. Oggi diamo anche il benvenuto a Luigi Clerici, sindaco di Uboldo, a Lorenzo di Renzo Scolari, sindaco di Barasso, entrambi della provincia di Varese. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi, importanti ingressi e sorprese”.

Così in una nota Alessandro Sorte, deputato e segretario azzurro della Lombardia.

Nuove adesioni nei prossimi mesi

“Le adesioni nella nostra Regione non si fermano – prosegue - a dimostrazione del fatto che Forza Italia è sempre più attrattiva e unico punto di riferimento per tutti coloro che si rispecchiano nei valori del Partito Popolare Europeo. Sotto la guida del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani stiamo lavorando bene per riunire tutte forze moderate e costruire un partito forte, autorevole, radicato sul territorio e vicino ai cittadini, in grado di raccoglierne istanze e dare risposte concrete. Sono certo che le elezioni europee premieranno i nostri sforzi: tutti i sondaggi ci danno in crescita costante ormai da mesi e vediamo il traguardo della doppia cifra sempre più vicino”, conclude.

Seguici sui nostri canali